I segreti più interessanti delle slot machine

Hai mai l’impressione che le slot machine dei casinò online nascondano qualcosa? Che ci sia qualche segreto che nessuno osa svelare su queste macchine a rullo dalle vincite esplosive? Probabilmente sì. Ed è proprio per questo che così tanti giocatori in tutto il mondo sono così affascinati da questo divertimento. La percentuale di player che si concentra sulle slot è nettamente più alta rispetto ad altri giochi, nonostante le probabilità di vincita siano inferiori rispetto ad altri svaghi, come ad esempio il blackjack o il baccarat.

Scovare dei segreti quando si tratta di gioco online non è sempre facile, al contrario: il più delle volte si tratta di un mondo misterioso in cui sono in pochi a sapere le notizie scottanti. Ma noi ci siamo impegnati e abbiamo sguinzagliato i nostri esperti giocatori. Ne è venuta fuori una realtà che solo in parte era prevedibile. Curioso quindi di conoscere a fondo questo universo fatto di rulli? Continua a leggere l’articolo!

Tutto quello che non avresti immaginato sulle slot

Le slot sono divertenti da giocare e facili da conoscere, almeno all’apparenza. Alla fine, si tratta pur sempre di premere il tasto Start e dare il via alla danza dei rulli. Ma la tua esperienza di gioco sarebbe molto più interessante se conoscessi tutto, ma proprio tutto, sulle slot. Non trovi? Iniziamo allora!

1. Il momento in cui stoppi i rulli non è così determinante per le tue vincite: anche se ti concentri davanti alla slot nel tentativo di prevedere la modalità con cui i simboli si fermeranno sui rulli, in realtà non serve a molto perché il risultato è troppo casuale per poter essere predeterminato. L’unica buona abitudine è quella di non stoppare i rulli troppo presto: farli girare un po’ è sempre meglio ai fini del risultato;

2. I casinò non modificano i risultati delle slot. Anche se questa ti sembrerebbe l’unica spiegazione al fatto che non riesci a vincere, o comunque le tue vincite non siano soddisfacenti, il casinò non ha nessuna responsabilità. Ci sono dei meccanismi di controllo da parte di terzi per le slot dei casinò virtuali (che siano provvisti di licenza ovviamente), e questo rende impossibile manometterle. Tra l’altro, se così fosse, prima o poi verrebbe fuori e quel sito sarebbe destinato a chiudere in un attimo. Chi vorrebbe giocare su un portale i cui giochi sono truccati?

3. Attenzione alle vincite passate: questa è una vecchia leggenda, secondo la quale una slot che ha pagato da poco non darà mai una seconda vincita a poca distanza l’una dall’altra. Sbagliato: i risultati sono casuali, quindi niente esclude che una slot che abbia regalato delle vincite lo faccia anche oggi, o che – al contrario – una che non paga da tempo sta per cedere il suo bottino. Fior di scommesse sono state perse in questo modo: sono ben altri i fattori da valutare nello scegliere la tua macchina a rullo, molto più concreti e meno leggendari!

Author: Jonathan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.